ACI Gold Premium

Il massimo dell’assistenza per te, la tua famiglia e il tuo mezzo di trasporto.

Costo annuale

€ 99,00

ACI GOLD PREMIUM è la tessera che offre il top dell’assistenza con servizi più ricchi ed esclusivi per i Soci (nei limiti e alle condizioni riportate nel Regolamento e nelle CGA consultabili a fine pagina).

Con ACI Gold Premium hai:

Soccorso stradale

• illimitato sul veicolo associato, anche se non sei a bordo
  • 2 volte su qualsiasi veicolo viaggi , anche se non è tuo
  • 3 volte all’estero, su qualsiasi veicolo viaggi, nei paesi U.E., Andorra, Bosnia Erzegovina, Marocco, Montenegro, Norvegia, Regno Unito e Gibilterra, Serbia, Svizzera e Tunisia

In Italia il soccorso stradale è esteso anche alle biciclette (elettriche e non) e ai monopattini elettriche il traino gratuito del veicolo fino a 35 km.

Assistenza tecnica

In caso di immobilizzo di “qualsiasi veicolo sul quale sei a bordo”:

• Auto sostitutiva a seguito di guasto o trasporto dell’auto a casa
  • Auto sostitutiva a seguito di furto
  • Servizi accessori: albergo, taxi, spese di viaggio
  • Pulizia serbatoio per errato rifornimento carburante (previo soccorso ACI)

In più, ha il servizio esclusivo “Fix or Repair” con la copertura dei costi di manodopera per la riparazione del veicolo associato, fino a € 650.

Assistenza sanitaria

• Medico Pronto per te e i tuoi familiari a casa e in viaggio
  • Assistenza pediatrica e cardiologica in Italia

In più, hai il “Videoconsulto medico”, sia a casa che in viaggio.

Interventi a domicilio

In situazioni di emergenza, prestazioni professionali 24h su 24h di:

• falegname
  • fabbro
  • idraulico
  • elettricista

Tutela legale plus

Prestazioni più ricche con un massimale pari a € 14.000, due eventi indennizzabili per anno associativo e copertura estesa anche alle biciclette, ai monopattini e alla mobilità pedonale.

Rimborso corsi per recupero punti patente parziale fino a €250 e totale fino a €500.

Agevolazioni e vantaggi

Per i servizi di ACI Gold Premium in Italia chiama il Numero Verde 803.116 e dall’estero il +39.02.66.165.116, disponibili 24 ore su 24

Come associarsi