ACI Club

Il tuo primo alleato per la mobilità

Costo annuale

€ 35,00

ACI CLUB è la tessera che garantisce un soccorso stradale in Italia, su qualsiasi mezzo il Socio si trovi (nei limiti e alle condizioni riportate nel Regolamento e nelle CGA consultabili a fine pagina).

Con ACI Sistema hai:

• 1 soccorso stradale nell’anno associativo in Italia su qualsiasi veicolo ti trovi*;
  • Traino del veicolo, 25 Km. a/r dal luogo di fermo.

E in più:

• Tutela legale con copertura fino a €10.000;
  • Rimborso dei corsi per il recupero dei punti patente;
  • Show your Card!sconti in Italia e all’estero

Scarica l’APP ACI Space per avere subito sul tuo smartphone la tua tessera Club digitale.

Se nel corso dell’anno le tue esigenze di mobilità sono aumentate, puoi passare a Gold o Sistema a un prezzo speciale. Rivolgiti al Punto ACI più vicino o all’Automobile Club.

*autovettura, autocarro, rimorchio, camper: con massa complessiva fino a 2.500 kg; ciclomotore o motoveicolo a due ruote (motoveicolo a 4 ruote con cilindrata superiore a 150 cc).

Trattamento dati Soci: Informativa Privacy Soci (file PDF)

Per le tessere ACI Club i servizi e le prestazioni sono riconosciute ai Soci nei limiti e alle condizioni riportate nel Regolamento (file PDF) e nelle Condizioni Generali di Assicurazione Tutela Legale Standard (file PDF).

Tutela Legale – Modulo denuncia sinistro (file PDF)
Tutela legale – Modulo denuncia perdite pecuniarie (Recupero patente e punti patente) (file PDF)

Come associarsi